PREMI E COLLABORAZIONI

I nostri riconoscimenti

Molteplici i premi e i riconoscimenti ottenuti da ITALFORNI nel corso degli anni, sia a livello nazionale che internazionale, i quali hanno confermato la capacità dell’azienda di fare innovazione e sviluppare prodotti di alta qualità. Per ben due volte ITALFORNI ha stabilito un record mondiale, ha poi ricevuto

diversi premi promossi da importanti fiere del settore per la qualità progettuale, per l’efficienza e l’innovazione dei suoi prodotti. Non meno importante l’attestazione recentemente ricevuta come azienda referenziata da Cribis Prime Company.

I traguardi di Italforni

2020

CRIBIS. ITALFORNI riceve il certificato Cribis Prime Company, referenza di grande valore che attesta la massima affidabilità economico-commerciale dell’azienda.

2017

SMART LABEL DIAMOND. Il Forno 2017 Diamond, progettato da Matteo Beraldi, riceve il premio all’innovazione Smart Label – Host Fiera Milano.

2017

2° GUINNESS WORLD RECORD.
A Fontana, in California, per la seconda volta ITALFORNI entra nel Guinness dei Primati, per la pizza più lunga del mondo.

2014

GULFOOD BULL. Il Forno Bull progettato da Raffaele Gerardi, riceve il premio Gulfood 2014 – Dubai come miglior prodotto dell’anno

2009

BREVETTO TUNNEL. Viene brevettato
e introdotto sul forno Tunnel il nastro trasportatore in pietra refrattaria, grande innovazione in termini di qualità e prestazioni.

2007

1° GUINNESS WORLD RECORD. ITALFORNI entra per la prima volta nel Guinness dei Primati, grazie alla pizza più lunga del mondo cotta con il suo forno Tunnel.

Vuoi conoscerci meglio?
Puoi farlo sfogliando il
nostro Company Profile!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità dei prodotti Italforni.